REGOLAMENTO EMPIRE LANDS

    1. La Empire Lands è una corsa in bicicletta in modalità senza supporto , a tappa unica aperta a ciclisti in solitaria o a coppie , ma senza alcun supporto esterno.
    2. Il cronometro non si ferma dalla partenza fino all’arrivo e i partecipanti devono seguire il tracciato fornito  il tracciato e la navigazione da soli senza alcun supporto esterno , con obbligo di transito ai Check Points fissati dall’organizzazione.
    3. Il regolamento si fonda sulla vostra sicurezza e sulla garanzia di una sfida equa per tutta la durata dell’evento .
    4. È consentita qualsiasi bicicletta commerciale standard con ragionevoli modifiche personali. Il percorso al 70% off Road e’ pensato per la bico Gravel ed è adatto alle MTB 
    5. L’iscrizione non viene in nessun caso rimborsata.
      In caso di annullamento / rinuncia / cancellazione  entro il 27 Marzo 2022 verrà trasferita  all’edizione dell’anno successivo. In caso di annullamento/rinuncia/cancellazione  successivo a tale data non verrà né rimborsata né posposta e si verrà considerati DNS (DoNotStart).
    6. I partecipanti dovranno fornire i dettagli del parente più prossimo per il contatto di emergenza.
    7. Se vuoi essere un finisher della Empire Lands devi rispettare le seguenti regole principali:
      1. Pedalare dalla partenza all’arrivo seguendo la traccia e transitando ai Check Points obbligatori specificati nel sito per questa edizione.
      2. Nessun supporto esterno . Il cibo, le bevande e l’equipaggiamento devono essere o portati o acquistati nelle attività commerciali disponibili lungo il percorso.
      3. Divieto di scia (è consentita solo nella categoria Coppia , dove un ciclista può essere in scia con il suo compagno).
      4. Tutti i partecipanti devono conservare la prova del loro tracciato effettuato e porre attenzione che il dispositivo di tracciamento sia in funzione.
      5. L’assicurazione, il casco, e l’equipaggiamento di sicurezza per la notte ( luci , abbigliamento catarifrangente etc..) sono obbligatori.
      6. I partecipanti devono conoscere e rispettare il Codice della Strada italiano.
      7. Obbligatorio pedalare in completa autonomia lungo tutto il tracciato.
      8. Nessun Limite di Tempo.